Il vescovo Athanasius Schneider ha espresso «orrore» per l’approvazione da parte del Vaticano del «pellegrinaggio giubilare LGBTQ», rimproverando i sacerdoti che sostengono l’omosessualità come «criminali spirituali» e «assassini di anime». Lo riporta «La mia reazione è stata un grido silenzioso di orrore, indignazione e dolore», ha affermato l’ausiliare di Astana, in Kazakistan, in merito all’approvazione da parte del Vaticano di un «pellegrinaggio» a tema LGBT sul suo sito web del Giubileo, in un’intervista con Diane Montagna, giornalista di Roma. La Montagna aveva sottolineato il fatto che le foto immortalavano una serie di oggetti arcobaleno nella Basilica di San Pietro, così come una coppia omosessuale che si teneva sfacciatamente per mano, uno dei quali con uno zaino diceva «Fanculo le regole», al termine del loro «pellegrinaggio». Ciò che è accaduto lì potrebbe essere descritto come un «abominio della desolazione posto nel luogo santo», secondo le parole di Cristo (cfr «Non …
201K views · 7.4K reactions | PADOVA, I DANNEGGIATI DAI SIERI SPERIMENTALI CHIEDONO GIUSTIZIA. E ORA DENUNCIAMO PFIZER! Questo è il report che ho realizzato a Padova sabato 14 giugno alla grande manifestazione internazionale sulle reazioni avverse ai sieri sperimentali, che ha visto la partecipazione di tantissimi danneggiati provenienti dall’Italia e da altri paesi europei. Storie commoventi, a volte strazianti…uomini e donne che hanno perso la salute per sempre, mamme che hanno visto i figli morire davanti ai loro occhi. Io non smetterò mai di indignarmi per le azioni dello stato italiano, che ha propagandato farmaci sperimentali potenzialmente mortali usando l’arma del ricatto per forzare la popolazione all’inoculazione. La Pfizer sapeva da subito della pericolosità dei sieri e ora, attraverso i documenti desecretati “Pfizer Papers”, la verità è nota a tutti. Come aprire le porte di Auschwitz…è il parallelismo fatto da chi li ha analizzati. Antonio Porto, segretario nazionale …Altro
Bergoglio talmente ignorante da non sapere che Dio Creatore ha dato all'essere umano l'anima immortale che non può scomparire ma resta immortale anche se va all'inferno. Gesù ha detto: "Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli" (Matteo 25, 41).
Monsignor Carlo Maria Viganò ha rilasciato una dense intervista ad Aldo Maria Valli, il vaticanista animatore del blog L’idea di una correlazione tra prelatochiamaDeep Church è ora confortata dall’esplosione dello scandalo USAID, dove si è scoperto come l’agenzia – che è di fatto un braccio economico, con un budget di 50 miliardi di dollari l’anno (cioè, un miliardo a settimana!), per le operazioni estere e non solo di dipartimento di Stato USA e CIA – finanziasse ogni sorta di gruppo, anche in odore di estremismo, e pure quantità di grandi istituzione mediatiche in tutto il mondo, di fatto controllando il consenso della stampa del pianeta. «Spero tanto che il nuovo direttore della CIA vorrà verificare l’esistenza di un piano del deep state per l’eliminazione di Benedetto XVI così da avere un emissario di Davos sul Soglio di Pietro» dice a Valli a fine intervista monsignor Viganò. «Realtà innegabile, per quanto tremenda e sconvolgente, è la complicità della chiesa bergogliana …
(LifeSiteNews) — The Vatican confirmed to a Catholic reporter that a pro-LGBT company owns the likeness to the recently unveiled Luce mascot for Jubilee Year 2025. Tokidoki, a pro-LGBT company responsible for the creation of demonic adult sex toy designs, holds these rights. Chris Lewis of the art company Baritus Catholic Illustration wrote Monday on X that he had received clarification from the Vatican that Tokidoki, the Italian pop culture brand responsible for the Luce and Friends mascots, owns the copyright, not the Vatican. Tokidoki has created “Pride” month merchandise and partnered with a company that produces sex toys similar in design to the Vatican’s mascot. Last month, the Vatican unveiled Luce, a young female pilgrim who has blue hair, wears a yellow raincoat and muddy boots, carries a staff, and has a rainbow-colored rosary around her neck, as its official mascot for the upcoming Jubilee Year 2025. In addition to Luce, there are three other mascots – Fe, Xin, and …
Il modernismo ammorba il cervello e impedisce a chi ne è affetto di ragionare con logica. L'esempio palese ce lo da "padrepasquale": sulla carta (o sul pc) si può pure scrivere che il cerchio è quadrato ma la realtà è là a dimostrarci che un vero quadrato non si sovrappone ad un cerchio!!! La gente come "padrepasquale" confonde i piani e mescola tutto perché non ha un aggancio con la realtà delle cose e noi non ci possiamo fare nulla! Di qui il suo indefesso difendere l'indifendibile, ossia Bergoglio!
@padrepasquale. Davvero stento a capire! La fede dei cattolici dovrebbe basarsi sulla Bibbia, non sui protocolli del perfetto assistente sociale. Nei vangeli si legge che Gesù ha affidato agli apostoli il compito di diffondere la Sua parola sino agli estremi confini della terra; ha chiesto loro di convertire peccatori e miscredenti; li ha avvertiti, qualora non fossero accolti, di voltare rapidamente le spalle e scrollare persino la polvere di quei luoghi dai loro sandali. Ha chiaramente indicato quale sia la fine di coloro che non vogliono accogliere la Sua parola. Ricordo infine che il percorso verso la terra promessa ha visto molti perdere la vita per essersi ribellati al volere del Signore, ma quel popolo aveva Mosè che li riportava sulla retta via. Oggi questo sedicente Papa accoglie e coccola i diversi non sentendo mai il dovere di convertirli, mentre ammonisce e reprime coloro che perseverano nel seguire le secolari pratiche della Chiesa. Ma già, dimenticavo, tutte le religioni …Altro
È una continua ipocrisia... da un lato si trova con il G7 qui referenti sono i veri promotori dell'inquinamento dell'aria contro gli agricoltori, dei veleni iniettabili, delle guerre e quant'altro...
"Il Papa è il Papa, non è referente di tutte le religioni"... - A pasqualì, non starce a prenne pei fondelli!! Colui che appare come papa (vero o falso che sia) è tollerato, oggi, solo se si piega alle ideologie correnti. Mica perché sta vestito di bianco dice cose sempre vere!! Ecche siamo, sotto Stalin???? Pure Cristo non è d'accordo con lei tant'è che ha dato inequivocabili messaggi ai credenti. Vedasi il lupo vestito da agnello e l'albero e i suoi frutti!
Siccome c'è il solito "padre" Pasquale che spara le sue mink...ate, è bene fare un poco di chiarezza. Che una persona (e perfino un papa) auguri del bene al prossimo è cosa positiva e fa parte delle buone relazioni umane. La benedizione, invece, è un "sacramentale" e come tale va impartita con discernimento. In primis riguarda le persone che sono nel recinto della Chiesa (o stanno per entrarci), non chi ne sta fuori professando una falsa religione. E, in ogni evenienza, non può essere distorta. Distorcere un sacramentale invocando una presunta benedizione in nome di un Dio generico non è solo abusare dello stesso ma renderlo totalmente INVALIDO poiché "ogni grazia è data attraverso Cristo" (dato rivelato e inoppugnabile). Se i piani qui ben espressi sono confusi, e con Bergoglio lo sono volutamente, questo indica un cambiamento nella funzione istituzionale del papa, ossia, come sotto espresso, si passa dal papato cattolico alla funzione di un generico referente universale per …Altro
Dott. Yasufumi Murakami: Una nuova tecnologia inizierà ad essere utilizzata ad ottobre: il "carico utile" del vaccino autoreplicante da una persona all'altra. 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗡𝗦𝗢 𝗗𝗜𝗦𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗧𝗢
"Chiesa di Davos": definizione perfetta. Deo gratias, il dottor Stramezzi si oppone a questa Falsa Chiesa in nome di Roma, e non in nome di Menzingen (Svizzera Centrale, non lontana da Zurigo: sede della Fraternità Sacerdotale San Pio X)
(LifeSiteNews) - Frank Wright e Padre Charles Murr si uniscono ancora una volta a John-Henry Westen nell'episodio di questa settimana di benedizione“ da un sacerdote dell'arcidiocesi di Chicago, la persecuzione federale dei cattolici e dei pro-vita e altro ancora. All'inizio di questo mese, un gruppo di cattolici di spicco ha pubblicato una lettera aperta ai cardinali e ai vescovi della Chiesa cattolica che descrive in dettaglio i "crimini" commessi da Papa Francesco nel corso del suo pontificato, tra cui le presunte eresie da lui promosse, la protezione degli abusatori sessuali come l'ex cardinale caduto in disgrazia Theodore McCarrick, lo scandalo Pachamama e simili. Tra i firmatari figurano il liturgista Dr. Peter Kwasniewski, P. Linus Clovis, classicista e teologo Dr. John Rist, Westen stesso, e I firmatari chiedono a Francesco di dimettersi dal papato, di pentirsi e di fare penitenza, e invitano i cardinali e i vescovi della Chiesa a "fare ogni sforzo" per ottenere le dimissioni …