10:31

201K views · 7.4K reactions | PADOVA, I DANNEGGIATI DAI SIERI SPERIMENTALI CHIEDONO GIUSTIZIA. E ORA DENUNCIAMO PFIZER! Questo è il report che ho realizzato a Padova sabato 14 giugno alla grande manifestazione internazionale sulle reazioni avverse ai sieri sperimentali, che ha visto la partecipazione di tantissimi danneggiati provenienti dall’Italia e da altri paesi europei. Storie commoventi, a volte strazianti…uomini e donne che hanno perso la salute per sempre, mamme che hanno visto i figli morire davanti ai loro occhi. Io non smetterò mai di indignarmi per le azioni dello stato italiano, che ha propagandato farmaci sperimentali potenzialmente mortali usando l’arma del ricatto per forzare la popolazione all’inoculazione. La Pfizer sapeva da subito della pericolosità dei sieri e ora, attraverso i documenti desecretati “Pfizer Papers”, la verità è nota a tutti. Come aprire le porte di Auschwitz…è il parallelismo fatto da chi li ha analizzati. Antonio Porto, segretario nazionale di OSA Italia, chiede a tutti i danneggiati, ai parenti delle vittime e ai semplici inoculati Pfizer di farsi avanti per una grande class action contro l’azienda ed è l’invito che anch’io rivolgo a tutti voi. La manifestazione si è conclusa con un corteo nel centro storico di Padova e vedere gli occhi interessati dei cittadini sui cartelli coi volti delle giovani vittime innocenti come Giulia Lucenti o Camilla Canepa mi ha fatto pensare che in qualche modo stessimo rendendo loro un po’ di giustizia. Tanti i relatori intervenuti…medici, analisti, avvocati e magistrati…persone di grandissimo spessore professionale e morale, che da anni denunciano i crimini compiuti durante l'era Covid e che non ho potuto inserire tutti in questo report solo per questioni di tempo. Molti di loro sono fra i protagonisti del mio documentario “NON È ANDATO TUTTO BENE” , l’unico film che racconta quello che è realmente accaduto nei tre anni del Covid19, compreso il fenomeno delle reazioni avverse. Vi invito a continuare a divulgarlo attraverso il link sottostante perché la verità sia nota a sempre più persone possibili. Un plauso particolare va all'Associazione Itali, al Sindacato d'Azione e a 9MQ, promotori della manifestazione. Insieme riscriviamo la storia! LINK AL DOCUMENTARIO INTEGRALE “NON È ANDATO TUTTO BENE” Non è andato tutto bene, le verità negate sul … #nonèandatotuttobene | Paolo Cassina
PADOVA, I DANNEGGIATI DAI SIERI SPERIMENTALI CHIEDONO GIUSTIZIA. E ORA DENUNCIAMO PFIZER!
Questo è il report che ho realizzato a Padova sabato 14 giugno alla grande manifestazione internazionale sulle reazioni avverse ai sieri sperimentali, che ha visto la partecipazione di tantissimi danneggiati provenienti dall’Italia e da altri paesi europei.
Storie commoventi, a volte strazianti…uomini e donne che hanno perso la salute per sempre, mamme che hanno visto i figli morire davanti ai loro occhi.
Io non smetterò mai di indignarmi per le azioni dello stato italiano, che ha propagandato farmaci sperimentali potenzialmente mortali usando l’arma del ricatto per forzare la popolazione all’inoculazione.
La Pfizer sapeva da subito della pericolosità dei sieri e ora, attraverso i documenti desecretati “Pfizer Papers”, la verità è nota a tutti. Come aprire le porte di Auschwitz…è il parallelismo fatto da chi li ha analizzati.
Antonio Porto, segretario nazionale di OSA Italia, chiede a tutti i danneggiati, ai parenti delle vittime e ai semplici inoculati Pfizer di farsi avanti per una grande class action contro l’azienda ed è l’invito che anch’io rivolgo a tutti voi.
La manifestazione si è conclusa con un corteo nel centro storico di Padova e vedere gli occhi interessati dei cittadini sui cartelli coi volti delle giovani vittime innocenti come Giulia Lucenti o Camilla Canepa mi ha fatto pensare che in qualche modo stessimo rendendo loro un po’ di giustizia.
Tanti i relatori intervenuti…medici, analisti, avvocati e magistrati…persone di grandissimo spessore professionale e morale, che da anni denunciano i crimini compiuti durante l'era Covid e che non ho potuto inserire tutti in questo report solo per questioni di tempo.
Molti di loro sono fra i protagonisti del mio documentario “NON È ANDATO TUTTO BENE” , l’unico film che racconta quello che è realmente accaduto nei tre anni del Covid19, compreso il fenomeno delle reazioni avverse. Vi invito a continuare a divulgarlo attraverso il link sottostante perché la verità sia nota a sempre più persone possibili.
Un plauso particolare va all'Associazione Itali, al Sindacato d'Azione e a 9MQ, promotori della manifestazione.
Insieme riscriviamo la storia!
LINK AL DOCUMENTARIO INTEGRALE “NON È ANDATO TUTTO BENE”
Non è andato tutto bene, le verità negate sul …
#nonèandatotuttobene

831
627