Interessante intervista sugli Angeli a Don Marcello Stanzione
Vi invito a scrivervi al sito Milizia di San Michele Arcangelo
" Quel giorno che nel mondo non vi fossero più sacerdoti realmente sacerdotali, il mondo finirebbe in un orrore che parola non può descrivere. Sarebbe giunto il momento dell’“abominio della desolazione”[60]. Ma giunto con una violenza così spaventosa da essere un inferno portato sulla Terra.
Prega e di’ di pregare perché tutto il sale non divenga insipido in tutti meno che in Uno, nell’ultimo Martire che ci sarà per l’ultima Messa, perché sino all’estremo giorno la mia Chiesa militante sarà e il Sacrificio verrà compiuto.
Quanti più veri sacerdoti saranno nel mondo quando i tempi saranno compiuti, e meno lungo e crudele sarà il tempo dell’Anticristo e le ultime convulsioni della razza umana. Perché “i giusti”, di cui parlo[61] quando predìco la fine del mondo, sono i veri sacerdoti, i veri consacrati nei conventi sparsi sulla Terra, le anime vittime, ignota schiera di martiri che solo il mio occhio conosce mentre il mondo non li vede, e coloro che agiscono con vera purezza …Altro
da parecchio mi viene da pensare che per intercessione di Maria Santissima le cose stanno andando molto meglio di come avrebbero potuto. Attribuisco a Medjugorje la tenuta di centinaia di vocazioni sacerdotali che stanno impedendo al male di raggiungere i livelli apocalittici, pur essendo noi in piena Apocalisse ( Apocalisse 13.18 "...Chi ha intelligenza calc… ) possiamo dire che il piano covid non ha avuto il successo che si aspettavano, la globalizzazione ed il reset sono molto indietro nonostante il 666 sia sul trono dal 2013, il conflitto mondiale sta chiaramente arrivando ma anche esso non sta andando come si aspettavano, gli arsenali occidentali si sono svuotati in maniera impensata senza raggiungere alcun obbiettivo strategico, anzi indebolendo nel complesso l'occidente. Nonostante tutti gli sforzi la SS Eucaristia continua ad essere celebrata ovunque sulla Terra, trttenendo il male. Speriamo presto arrivi il "Basta!".
Esatto! je 'a potete fa a capillo?
Peccato che canonisti come, ad esempio il Cardinale Burke, che fu Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica – una bazzecola insomma - la pensino in modo completamente diverso da Cionci e donminutella (veri grandi esperti di Diritto).
Si vede che nella sua vita non ha studiato abbastanza il Diritto Canonico.
Rimandato a settembre, mi spiace Cardiinal Burke.
Ma per sua fortuna potrà oggi andare a lezione dal Grande e Supremo Canonista Dottor Andrea Cionci, che gli dispenserà benevolmente lezioni di Diritto e pure di Logica.
Chissà se agli esami di riparazione sarà promosso: dipenderà tutto dal Supremo ed Infallibile giudizio der Cionci de li mii stivali…
Finalmente lo hanno ammesso, il perché, dopo tutti questi anni sarebbe da stabilire, ma una ipotesi arriva da Arnaldo Vitangeli.
Caro amato, noi "complottisti" lo sapevamo già, e sapevamo che voi, politici, lo sapevate e lo avete coperto per 40 anni!
E ora parla come una servetta della padrona!
Come definire tali politici?
₣€£₤¤₪¥
Intervista completa a Monsignor Antonio Livi contro Bergoglio e concilio vaticano II
Angeli: ministri della liturgia celeste.
Vi invito ad iscrivervi sul canale "Gli Angeli sono con noi", perché è veramente interessante.
Bellissima testimonianza, trasmessa attraverso la Parola di Dio, che giunge opportuna e puntuale a confortarci in questo periodo di crisi della Chiesa e di conseguente preoccupazione da parte delle Anime Fedeli a Dio. Non siamo mai stati testimoni così prossimi alle Vicende Celesti come ora e il nostro cuore, predisposto dalla Grazia, ci avverte con la sua vibrante emozione di questo momento di Esperienza Celeste.
Grazie!
ECCO LA VERA CHIESA DI CRISTO
Io c'ero! Si sentiva la presenza della Madonna! Abbiamo portato a casa una pace e una gioa spirituale che dovrebbero far invidia a tutti i tiepidi di tutte le categorie. A questo punto non possiamo che crescere!! La vittoria sarà nostra! Il trionfo ci sarà solo grazie al Piccolo Resto! AcM!!!
olè oo
Credo che le parole che esprime Padre Giorgio Maria Faré in questa meditazione, debba tutti farci riflettere. A me a toccato profondamente, per questo oggi condivido questa meditazione con voi.
Mi ha colpito, quanto ha riportato Padre Giorgio riguardo alla azione compiuta da Wojtyla allora Vescovo, ma non capisco il nesso profondo. Qualcuno me lo saprebbe spiegare meglio?
Mi ha colpito, quanto ha riportato Padre Giorgio riguardo alla azione compiuta da Wojtyla allora Vescovo, ma non capisco il nesso profondo. Qualcuno me lo saprebbe spiegare meglio?