Caterina Greco

ELENCO NOMI PRELATI ADORATORI DI PACHAMAMA

Qualcuno ha l'elenco degli alti prelati che hanno partecipato all'idolatrico rito iniziatico di Pachamama in Vaticano e seguente processione in San Pietro il 7 ottobre 2019?
Grazie in anticipo.

4444
Francesco I

@Michele Sasi
Intanto è presente il lider maximo, colui il quale è il primus (inter pares) fra i vescovi: Sua "Santità" Francesco, egli evidentemente ignora l'articolo uno del Decalogo "Non avrai altro Dio al di fuori di me". Questo taglia la testa al toro. Questa non è più la Santa Romana Chiesa fondata da Gesù di Nazaret, detto il Cristo!

Michele Sasi

Al momento io da foto trovate sul we ho riconosciuto il vescovo di Verona mons. Domenico Pompili, è segnato con la freccia sul lato destro della foto...

Caterina Greco

Bergoglio insieme a chi lo spalleggia nella Chiesa e fuori sta demolendo il magistero bimillenario della Chiesa.
Abbiamo la possibilità, noi popolo di fedeli, di porre fine allo scempio, come predetto nel sogno delle due colonne di Don Bosco.
FIRMIAMO IN MASSA!!!

petizioni.com

RICONOSCIMENTO DELLA SEDE IMPEDITA DI BENEDETTO XVI E CONVOCAZIONE DEL CONCLAVE

(ENG - ESP - FRA - DEU - POL)
Agli Em.mi Sigg.ri Cardinali di nomina pre-2013 - Segreteria di Stato - Città del Vaticano

Eminenze reverendissime,
con le sue presunte "dimissioni" dell’11 febbraio 2013, Papa Benedetto XVI non ha mai abdicato, come dimostrato dalla triennale inchiesta "Codice Ratzinger" (Cfr. sito multilingua
www.codiceratzinger.eu ) suffragata da latinisti, storici della Chiesa, magistrati, canonisti, giuristi, filosofi di chiara fama. Papa Benedetto, costretto a togliersi di mezzo da pressioni internazionali e da una fronda interna alla Chiesa, (la cosiddetta “Mafia di San Gallo”), seguendo le orme di Colui di cui era Vicario, si è "offerto liberamente” alla sua detronizzazione, lasciandosi porre in "Sede totalmente impedita" (can. 412 e 335) dalla convocazione di un conclave illegittimo. Tale situazione canonica lo ha protetto, facendolo rimanere l'unico vero papa fino alla morte e, al contempo, ha reso antipapa Jorge Mario Bergoglio fin dall’inizio. Infatti, nessun …

5804
Caterina Greco

CONDIVIDETE PER FAVORE.

Caterina Greco condivide questo
Caterina Greco

E' un po' lungo, ma vale la pena di leggerlo.
Non è che se ci definiamo cattolici la nostra maldicenza sia più giusta di quella dei non cattolici o di quelli che riteniamo meno cattolici di noi.
Rimango in questo social per approfondire alcuni temi, ciò che mi propongo di fare è di evitare le gazzarre, quindi vi chiedo di non tirarmi dentro a discussioni inutili con la chiocciolina e il mio nome, grazie della vostra comprensione fraterna.

veritatemincaritate.com

La maldicenza - dalle omelie di S. Giovanni Maria Vianney - Veritatemincaritate

“Si sciolse il nodo della sua lingua e parlava correttamente”
(Mc 7,35)
Sarebbe desiderabile, fratelli miei, che si potesse dire di ognuno di noi, ciò che il Vangelo dice di questo muto che Gesù guarì, cioè, che parlava molto bene. Ma, ahimè!, fratelli miei, forse ci si dovrebbe rimproverare che noi parliamo quasi sempre male, soprattutto quando parliamo del nostro prossimo. Quale è, infatti, la condotta della maggior parte dei cristiani dei nostri giorni? Eccola: criticare, censurare, screditare e condannare, ciò che fa e dice il prossimo. Questo, fra tutti i vizi, è quello più comune, quello più universalmente diffuso, e, forse, il peggiore di tutti. Vizio, che non si potrà mai detestare abbastanza, vizio che produce le più funeste conseguenze, che sparge dappertutto il turbamento e la desolazione. Ah! piacesse a Dio di darmi uno dei suoi carboni di cui l’angelo si servì per purificare le labbra del profeta Isaia, perché potessi purificare la lingua di tutti gli uomini! Oh! …

31,1 mila
Riccardo Giachino

24“Maledetto chi colpisce il suo prossimo in segreto!”. (Dt, 27) Un saluto ! CSSML-NDSMD

Marziale

Brava. Ho letto tutte le Omelie del santo per tre volte di seguito. Fatelo anche voi e capirete perché Bergoglio è l'AntiCristo.

Caterina Greco

INTERESSANTI CONSIDERAZIONI

IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE - ROBERTO MAZZONI - VISTO DAGLI USA ROBERTO MAZZONI

647
Caterina Greco

FANGO SULLA CHIESA

Profezia della Madonna di Anguera del 23/4/2022 + commento
Messaggio e commento profezia fango 23/4/22 Anguera

212
Caterina Greco

Sempre un grande Andrea Cionci

liberoquotidiano.it

Bergogliesimo: il Cattolicesimo rovesciato di Bergoglio. Sicuri che “papa Francesco” sia cattolico?

Andrea Cionci
Storico dell'arte, giornalista e scrittore, si occupa di storia, archeologia e religione. Cultore di opera lirica, ideatore del metodo “Mimerito” sperimentato dal Miur e promotore del progetto di risonanza internazionale “Plinio”, è stato reporter dall'Afghanistan e dall'Himalaya. Ha appena pubblicato il romanzo "Eugénie" (Bibliotheka). Ricercatore del bello, del sano e del vero – per quanto scomodi - vive una relazione complicata con l'Italia che ama alla follia sebbene, non di rado, gli spezzi il cuore
Vai al blog
Non si parla male del papa. E infatti noi non lo facciamo: primo, perché Bergoglio non è il papa, (ma lo è Benedetto XVI, l’emerito, cioè colui “che merita”, che ha diritto di essere papa); secondo, perché analizziamo con approccio laico e analitico le sue posizioni, esercitando quel diritto di critica garantito dalla Costituzione, portando documenti e fatti REALI.
Un fatto, ad esempio, è che, oggi, nel giorno di Pasquetta, il presunto papa Francesco …

1342
Diodoro

Una sintesi molto precisa e molto circostanziata. Grazie ad Andrea Cionci e ai teologi che hanno collaborato con lui

Caterina Greco

" Ciò significa che devi conservare il cibo o imparare a coltivare il cibo. Idealmente, avrai capacità in entrambe le categorie. Questo è ciò che ti terrà in vita."

maurizioblondet.it

USA Sulla scia dei vettori ferroviari che annullano le spedizioni di cereali, le spedizioni ferroviarie di FERTILIZER sono ora interrotte durante la semina primaverile

Procede il Gran Reset
Come forse ricorderete,
dieci giorni fa ho avvertito che i vettori ferroviari stavano dichiarando “forza maggiore” e interrompevano le spedizioni di grano alle mandrie da latte e ad altre mandrie di mucche in tutta l’America. In quell’annuncio, ho anche avvertito che si trattava di un crollo ingegnerizzato dell’approvvigionamento alimentare, in cui ai vettori ferroviari veniva essenzialmente ordinato di far cadere determinati carichi per massimizzare l’imminente ondata di scarsità di cibo e carestia.
Ora, notizie devastanti da CF Industries, uno dei maggiori produttori di fertilizzanti al mondo, confermano che il piano di collasso alimentare ingegnerizzato viene ampliato per includere le spedizioni di fertilizzanti .
econdo un annuncio del 14 aprile di CF Industries , Union Pacific interromperà la consegna delle spedizioni di fertilizzanti proprio nel bel mezzo dell’alta stagione di semina per gli agricoltori. CF Industries avverte che “le riduzioni delle …

1,4 mila
Caterina Greco

Mi chiedo dove vuole arrivare mons. Viganò

Dal pensiero unico all'emozione unica - Non praevalebunt - Andrea Cionci

2389
Caterina Greco

Tocca a quelli non eletti dall'antipapa Bergoglio, per ovvie ragioni, ma non creda che noi fedeli siamo meno responsabili. Dovremmo, tutti in massa, alzarci e fare cerchio intorno a Don Minutella, l'unico che dalle parole è passato ai fatti, costituendo un cospicuo numero di fedeli, coeso ed omogeneo, in comunione con Papa Benedetto XVI e Viganò dovrebbe girare lo sguardo verso Don Minutella e verso Andrea Cionci, cosa teme? Non gli è forse chiaro che sarà Dio stesso a guidare il suo popolo? Se non si esce dalle logiche del mondo, e abbiamo l'esempio di ciò che è accaduto per Fatima, non vedremo mai Luce.
Se, tutti noi che abbiamo iniziato a capire, rispondiamo al Suo richiamo, alzandoci tutti in massa, passando dalle chiacchiere ai fatti, in cammino verso il Vero Magistero della Chiesa Cattolica, uniti e con cuore puro, Dio non starà a guardare senza agire, questo è poco, ma sicuro, perché è Lui l'Agente nella storia, noi rispondiamo solamente, altrimenti non avrebbe senso la nostra …Altro

karlrogers

se ci fossero almeno cinque o sei vescovi in italia che facessero un appello agli altri vescovi chiedendo le dimissioni del papocchio romano, forse le cose potrebbero volgere al bene in breve , ma, ahime, per adesso è solo un pio sogno

Caterina Greco

Da ricordare

maurizioblondet.it

Le élite internazionali si sono incontrate al Summit del governo mondiale nel silenzio dei media | Ecco di cosa hanno parlato klaus Schwab & Co.

Database Italia
Dal 28 al 30 marzo, giornalisti, capi di stato e amministratori delegati di alcune delle aziende più redditizie del mondo si sono incontrati per discutere e definire la direzione del prossimo decennio e oltre.
Diamo un’occhiata ai relatori e ai panel, a cominciare dallo stesso Mr. Great Reset, Klaus Schwab (DAI UNO SGUARDO
QUI), fondatore del World Economic Forum.
Schwab ha tenuto un discorso intitolato Il nostro mondo oggi… Perché il governo deve agire ora? . “Grazie a sua eccellenza per aver consentito a questa iniziativa di definire una narrativa a lungo termine per rendere il mondo più resiliente, inclusivo e più sostenibile”, ha dichiarato Schwab durante il suo discorso. L’uso del termine narrativa è importante perché nel gennaio 2021 Klaus e il World Economic Forum hanno annunciato la prossima fase di The Great Reset, The Great Narrative .
Come per l’evento The Great Narrative, anche il World Government Summit si è tenuto a Dubai.
Durante il breve …

1604
N.S.dellaGuardia

Li ha scelti proprio bene satana.
Finiranno tutti con lui in fondo al lago di zolfo ghiacciato.

Caterina Greco

Eh sì, Blondet, credo che la tua perplessità sia corretta

maurizioblondet.it

E' tardi

Dalla sala stampa vaticana
Russia-Ucraina: il Papa le Consacrerà il 25 Marzo al Cuore di Maria.
I cultori del tema sanno già la risposta. Di suor Lucia, che ebbe da Gesù la ispirazione:
[…]
‘Fai sapere ai Miei ministri, dato che seguono l’esempio del Re di Francia nel ritardare l’esecuzione della Mia richiesta, che lo seguiranno nella sciagura. Non sarà mai troppo tardi per ricorrere a Gesù e a Maria’
In un altro testo scrisse:
Più tardi, per mezzo di un’intima comunicazione, Nostro Signore si lamentò con me: ‘Essi non hanno voluto obbedire alla Mia richiesta! … Come il Re di Francia essi si pentiranno, e obbediranno, ma sarà tardi. La Russia avrà già diffuso i propri errori in tutto il mondo, causando guerre e persecuzioni contro la Chiesa. Il Santo Padre avrà molto da soffrire.’
Qui Nostro Signore stava facendo un esplicito riferimento alle richieste del Sacro Cuore, fatte per mezzo di Santa Margherita Alacoque il 17 giugno 1689 al Re di Francia. Come risultato del rifiuto …

52,6 mila
Riccardo Cariaggi

Suor Lucia, interrogata, disse che ormai era tardi!!!!

N.S.dellaGuardia

La domanda fondamentale di Blondet: è l'occidente ormai ateo che ha bisogno di essere consacrato.
E poi ci sarebbe da riconsacrare San Pietro, profanata con pachamama.

Caterina Greco

Ho saputo ora ... è finita, si sono aperte le porte allo scisma.

vaticannews.va

Il Papa trasferisce ai vescovi competenze riservate alla Santa Sede - Vatican News

Con un motu proprio Francesco ha stabilito che gli ordinari delle Chiese locali potranno intervenire in materia di gestione seminari, formazione sacerdotale, redazione di catechismi e in altri settori non chiedendo l’approvazione vaticana ma una più semplice conferma
Alessandro De Carolis – Città del Vaticano
Non più un’“approvazione” bensì una “conferma”. Si gioca sul passaggio di testimone dal primo al secondo termine la novità principale del
motu proprio col quale Papa Francesco he deciso di modificare l’assegnazione di alcune competenze previste dal Codice di Diritto Canonico, sia della Chiesa latina sia di quelle orientali. Tra queste anche la competenza per le Conferenze episcopali di pubblicare i catechismi. Una delle prime novità riguarda lo spostamento dalla Santa Sede al vescovo diocesano della facoltà di creare un seminario nel suo territorio senza dover più attendere l’approvazione da Roma ma semplicemente una sua conferma. Lo scopo, come viene definito nell’introduzione …

91,9 mila
warrengrubert

Continua l'opera demolitrice di bergoglio il Non-Vicario-di-Cristo.

Giangian

Purtroppo lo scisma è già una realtà nella Chiesa, è strisciante, non conclamato ma c'è. Questa è un'altra botta per confermare più platealmente una realtà già esistente, ahinoi.