Qualcuno ha l'elenco degli alti prelati che hanno partecipato all'idolatrico rito iniziatico di Pachamama in Vaticano e seguente processione in San Pietro il 7 ottobre 2019? Grazie in anticipo.
@Michele Sasi Intanto è presente il lider maximo, colui il quale è il primus (inter pares) fra i vescovi: Sua "Santità" Francesco, egli evidentemente ignora l'articolo uno del Decalogo "Non avrai altro Dio al di fuori di me". Questo taglia la testa al toro. Questa non è più la Santa Romana Chiesa fondata da Gesù di Nazaret, detto il Cristo!
Al momento io da foto trovate sul we ho riconosciuto il vescovo di Verona mons. Domenico Pompili, è segnato con la freccia sul lato destro della foto...
Bergoglio insieme a chi lo spalleggia nella Chiesa e fuori sta demolendo il magistero bimillenario della Chiesa. Abbiamo la possibilità, noi popolo di fedeli, di porre fine allo scempio, come predetto nel sogno delle due colonne di Don Bosco. FIRMIAMO IN MASSA!!!
E' un po' lungo, ma vale la pena di leggerlo. Non è che se ci definiamo cattolici la nostra maldicenza sia più giusta di quella dei non cattolici o di quelli che riteniamo meno cattolici di noi. Rimango in questo social per approfondire alcuni temi, ciò che mi propongo di fare è di evitare le gazzarre, quindi vi chiedo di non tirarmi dentro a discussioni inutili con la chiocciolina e il mio nome, grazie della vostra comprensione fraterna.
" Ciò significa che devi conservare il cibo o imparare a coltivare il cibo. Idealmente, avrai capacità in entrambe le categorie. Questo è ciò che ti terrà in vita."
Procede il Gran Reset Come forse ricorderete, dieci giorni fa ho avvertito che i vettori ferroviari stavano dichiarando “forza maggiore” e interrompevano le spedizioni di grano alle mandrie da latte e ad altre mandrie di mucche in tutta l’America. In quell’annuncio, ho anche avvertito che si trattava di un crollo ingegnerizzato dell’approvvigionamento alimentare, in cui ai vettori ferroviari veniva essenzialmente ordinato di far cadere determinati carichi per massimizzare l’imminente ondata di scarsità di cibo e carestia. Ora, notizie devastanti da CF Industries, uno dei maggiori produttori di fertilizzanti al mondo, confermano che il piano di collasso alimentare ingegnerizzato viene ampliato per includere le spedizioni di fertilizzanti . econdo un annuncio del 14 aprile di CF Industries , Union Pacific interromperà la consegna delle spedizioni di fertilizzanti proprio nel bel mezzo dell’alta stagione di semina per gli agricoltori. CF Industries avverte che “le riduzioni delle …
Tocca a quelli non eletti dall'antipapa Bergoglio, per ovvie ragioni, ma non creda che noi fedeli siamo meno responsabili. Dovremmo, tutti in massa, alzarci e fare cerchio intorno a Don Minutella, l'unico che dalle parole è passato ai fatti, costituendo un cospicuo numero di fedeli, coeso ed omogeneo, in comunione con Papa Benedetto XVI e Viganò dovrebbe girare lo sguardo verso Don Minutella e verso Andrea Cionci, cosa teme? Non gli è forse chiaro che sarà Dio stesso a guidare il suo popolo? Se non si esce dalle logiche del mondo, e abbiamo l'esempio di ciò che è accaduto per Fatima, non vedremo mai Luce. Se, tutti noi che abbiamo iniziato a capire, rispondiamo al Suo richiamo, alzandoci tutti in massa, passando dalle chiacchiere ai fatti, in cammino verso il Vero Magistero della Chiesa Cattolica, uniti e con cuore puro, Dio non starà a guardare senza agire, questo è poco, ma sicuro, perché è Lui l'Agente nella storia, noi rispondiamo solamente, altrimenti non avrebbe senso la nostra …Altro
se ci fossero almeno cinque o sei vescovi in italia che facessero un appello agli altri vescovi chiedendo le dimissioni del papocchio romano, forse le cose potrebbero volgere al bene in breve , ma, ahime, per adesso è solo un pio sogno
La domanda fondamentale di Blondet: è l'occidente ormai ateo che ha bisogno di essere consacrato. E poi ci sarebbe da riconsacrare San Pietro, profanata con pachamama.
Purtroppo lo scisma è già una realtà nella Chiesa, è strisciante, non conclamato ma c'è. Questa è un'altra botta per confermare più platealmente una realtà già esistente, ahinoi.