Tocca a quelli non eletti dall'antipapa Bergoglio, per ovvie ragioni, ma non creda che noi fedeli siamo meno responsabili. Dovremmo, tutti in massa, alzarci e fare cerchio intorno a Don Minutella, l'unico che dalle parole è passato ai fatti, costituendo un cospicuo numero di fedeli, coeso ed omogeneo, in comunione con Papa Benedetto XVI e Viganò dovrebbe girare lo sguardo verso Don Minutella e verso Andrea Cionci, cosa teme? Non gli è forse chiaro che sarà Dio stesso a guidare il suo popolo? Se non si esce dalle logiche del mondo, e abbiamo l'esempio di ciò che è accaduto per Fatima, non vedremo mai Luce.
Se, tutti noi che abbiamo iniziato a capire, rispondiamo al Suo richiamo, alzandoci tutti in massa, passando dalle chiacchiere ai fatti, in cammino verso il Vero Magistero della Chiesa Cattolica, uniti e con cuore puro, Dio non starà a guardare senza agire, questo è poco, ma sicuro, perché è Lui l'Agente nella storia, noi rispondiamo solamente, altrimenti non avrebbe senso la nostra fede nel sacrificio di Gesù Cristo.
se ci fossero almeno cinque o sei vescovi in italia che facessero un appello agli altri vescovi chiedendo le dimissioni del papocchio romano, forse le cose potrebbero volgere al bene in breve , ma, ahime, per adesso è solo un pio sogno