Una buona notizia: gli esercizi della Curia romana, non si svolgeranno nella Cappella decorata da Rupnik in Vaticano, ma nella stupenda Cappella Paolina restaurata da Benedetto XVI.
(MiL)

messainlatino.it

NEWS Leone XIV. Non svolgeranno più gli Esercizi Spirituali di Curia nella cappella di Rupnik (o ad Ariccia) #rupnik - MiL - Messainlatino.it

Una buona notizia: gli esercizi della Curia romana, non si svolgeranno (22-27 febbraio, sono sempre la settimana successiva al Mercoledì delle Ceneri) nella Cappela decorata da Ruptnik in Vaticano, ma nella stupenda Cappella Paolina restaurata da Benedetto XVI.
Lo hanno saputo i cardinali che hanno ricevuto l’invito.
Quella usata in passato è la
Cappella Redemptoris Mater che si trova al secondo piano del Palazzo Apostolico. È rivestita da un ciclo di mosaici ideato e realizzato per il giubileo del Duemila da Marko Ivan Rupnik, eccetto una parete, dell’artista russo Aleksandr Kornouchov (QUI MiL|Federica Tourn sulla vicenda).
Francesco non lo faceva spesso nemmeno in Vaticano ma andava ad Ariccia nella casa dei paolini, con grande dispendio di denaro e disagio per i cardinali ma, si sa, l’ideologia non conosce realtà.
QUI i post di MiL sull’ex gesuita Marko Rupnik, accusato di gravissimi abusi sessuali e scomunicato (QUI MiL, scomunica poi ritirata da Francesco, di cui era uno dei …

1308
lamprotes

Figurati! Chissà quanti atti onanistici ci ha combinato, tra una spennellata e l'altra! Farebbero BENE a grattar via quelle schifezze lorde.