Wunder: In Thailand wurde ein neugeborenes Mädchen in einem Toilettenspülkasten entdeckt. Eine Reinigungskraft fand sie weinend vor. Ihre Hände waren vom stundenlangen Aufenthalt im Wasser ganz runzlig. Es grenzt an ein Wunder, dass sie überlebt hat. Wir müssen die Würde der Babys weiterhin wahren. Kein Kind hat es verdient, so behandelt zu werden.

22.6K
533
Don Cesare Toscano shares this

Sabato 15 novembre, una donna delle pulizie ha sentito il pianto di un neonato in un edificio per uffici nel distretto di Lat Krabang, a Bangkok. Aprendo il coperchio dello sciacquone del bagno, ha trovato una neonata viva all’interno del serbatoio, parzialmente pieno d’acqua. La bambina, probabilmente abbandonata poco dopo la nascita, era nuda e aveva le mani pallide e raggrinzite per la lunga permanenza nell’acqua. Trasportata all’ospedale Sirindhorn, inizialmente era in condizioni critiche, ma successivamente è stata dichiarata fuori pericolo e in buone condizioni di salute.

1735

Ecco a cosa arriva la mancanza di rispetto per la vita e la sua sacralità, se quello che è accaduto è orrendo, ancor di più dovremmo lottare contro l'aborto che sappiamo come elimina il bambino. I governi e i governanti che promuovono tale crimine (addirittura come un diritto all'infanticidio, perchè in alcuni stati si può eliminare il bambino mentre sta per nascere) si dovrebbero dimettere o essere cacciati via.

HerzMariae shares this

A newborn baby girl has been discovered inside a toilet tank less than 24 hours after being born
The discovery was made by a cleaner in an office building in the Lat Krabang district of the Thai capital, Bangkok
The baby was miraculously unharmed and her weight was confirmed as six pounds

448

dringender Aufruf für die Mutter und den Vater zu beten.