it.news

La Chiesa approva: video esplicito in Cattedrale

I due cantanti spagnoli C. Tangana e Nathy Peluso hanno lanciato la canzone “Ateo” venerdì con un video registrato nella Cattedrale di Toledo.
Ballando con pose esplicitamente erotiche, cantano: "Ero un ateo / ma ora credo / perché un miracolo come te doveva scendere dal cielo."
"Preti" compaiono come spettatori, mentre il pubblico li guarda con occhiali 3D mangiando pop-corn. A un certo punto, Peluso nudo ma sfocato tiene in mano la testa di Tangana.
Il video è stato prodotto con la benedizione del decano della Cattedrale, Juan Miguel Ferrer, che l'8 ottobre ha dichiarato che il video conteneva "un messaggio provocatorio" che però "non intacca minimamente la Fede" – al massimo intacca la fede nel buon senso, che la Chiesa di Francesco ha perso.
L'arcivescovo di Toledo, Francisco Cerro Chaves, 63, ha protestato ore dopo, dicendo che "non sapeva nulla" del video e "rimpiange profondamente quanto successo" chiedendo "perdono a tutti i fedeli" – come se i fedeli fossero i responsabili …Altro

7957
warrengrubert

Questi sono i frutti del vat.II.
Queste sono le opere che bergoglio permette ed approva. Chi tace acconsente.
Carissimi è colpa anche nostra che pensiamo di essere dei fedeli cristiani. Si deve sempre imitare Cristo... Anche quando ha preso una frusta e ha scacciato i mercanti dal tempio.
Vedrete che se parte qualche calcio in c*#o al vescovo e al parroco, prima di rifare una cosa del genere ci pensa due volte!

ricgiu

Quale modello di comportamento ci ha dato Gesù durante la Passione? Se dobbiamo imitare Gesù dobbiamo impegnarci ad avere anche le sue reazioni di fronte agli insulti e ai dileggi, altrimenti seguiremmo un modello che appartiene ai suoi stessi nemici.

warrengrubert

@ricgiu
Quando ci sarà il tempo di versare il sangue, preghiamo di essere degni per affrontare il martirio.
Ora, mi divora lo zelo per la Tua casa.
Vediamo i santi luoghi dissacrati e stiamo zitti!
Vediamo il Santo tempio di Dio, (cioè il corpo dell'uomo) profanato sia spiritualmente da false dottrine, da mode e ideologie anticristiana, e ora pure con pseudo vaccini dannosi per il corpo e la fede, e stiamo zitti!
No caro amico, capisco ciò che intendi dire, è in passato ti avrei dato ragione, ma ora, non ti dico di violare il comandamento, ma non puoi startene zitto. È vera carità riprendere il peccatore altrimenti Dio chiederà conto della sua anima persa anche a te!

ricgiu

@warrengrubert
Anche Gesù ha risposto in verità alle domande di Pilato ma non in misura sproporzionata al modo in cui gli erano poste anche se Pietro avrebbe voluto resistere con la forza e Gesù lo ha fermato....Bisogna essere attenti al ruolo che Dio ci affida nei momenti difficili anche di persecuzione! Non cercare la gloria del martirio ma essere pronti a rispondere senza indugio a ciò a cui si è chiamati nella propria esperienza terrena. Dio ha per tutti una parola, una chiamata, una vocazione alla quale non dobbiamo mancare quando si presenta anche se ci sembra di poter fare di più. Tanti sono i carismi, grandi e piccoli ma Dio ce li chiede in proporzione alla misura di Grazia di cui siamo capaci.

warrengrubert

youtu.be/q-zIGt8btng
@ricgiu
Nel link sopra c'è l'ultimo video di mons. Viganò.
Non cerco il martirio, temo però che ci cada addosso ugualmente...
"maestro buono" si legge nel vangelo odierno, e Gesù risponde solo Dio è buono... Pensava di essere buono perché osservava la legge... Ma Gesù lo invita ugualmente a seguirlo, cosa che in altre occasioni non ha fatto, anzi, li rimandava a casa. Che cosa voglio dire citando questo passo?
Voglio dire che spesso abbiamo un idea distorta di cosa è buono.
I profeti non le mandavano a dire, anzi, a volte erano molto diretti e severi.
Non se ne può più di questi "squilibrati", per cui rispettando il comandamento, facciamo la nostra testimonianza, dove è possibile.

Brigate Rozze

mancava il divano fucsia di ordinanza ed era il set ideale per un filmino a luci rosse

Francesco I

È già tanto che non abbiano gratificato le pulsioni sodomitiche di Bergoglio:
ELOGIO DELLA SODOMIA:
La Chiesa di Sodoma: Coppie gay, papa Francesco: “Sì a legge sulle unioni civili” (VIDEO)