it.news

Ipocrisia: Francesco "critica" l'aborto ma ama i politici abortisti

"Sono stato chiarissimo: l'aborto è un omicidio e non è lecito diventare complici," ha detto Francesco a un gruppo di medici, il 14 ottobre.
Francesco dovrebbe dire queste cose ai politici che con le leggi costringono i medici a partecipare agli aborti, invece scarica il peso su semplici medici e farmacisti, che secondo lui dovrebbero rimanere attenti ai "prodotti medicinali che potrebbero trasformarsi in veleno", aggiungendo che "siete sempre al servizio della vita umana, e in alcuni casi ciò potrebbe portare a un'obiezione di coscienza, che non è slealtà, anzi, l'opposto." Francesco non è noto per schierarsi con gli obiettori di coscienza.
Meno di un mese fa, Francesco ha detto ai giornalisti che "l'aborto è omicidio" ma il 9 ottobre ha ricevuto con un linguaggio del corpo inequivocabile l'inarrestabile Nancy Pelosi, svolgendo il tappeto rosso per lei.
Lo stesso è accaduto per l'udienza con la brutale fautrice dell'aborto Emma Bonino o per il riconoscimento alla politica abortista …Altro

121,3 mila
ricgiu

A me sembra che voglia dire che condanna il peccato ma ama il peccatore.....

N.S.dellaGuardia

Perché i peccatori si convertano c'è bisogno di qualcuno che con Santa Umiltà ed amore per le anime faccia capire loro dove, come e quanto stanno sbagliando e peccando gravemente.
Invece hanno bergoglio e la chiesa del miserikordismo che avanza (cioè arretra) sotto le sferzate del soffio sotto spirito...

N.S.dellaGuardia

Certo, preghiamo che sempre meno pastori ingannino i fedeli e noi poveri peccatori riguardo al peccato, al giudizio ed al castigo, invece che blaterare di miserikordismo.
Intensifichiamo, perché ogni giorno sembra sempre peggio. Intensifichiamo.

karlrogers

Il problema grave in questo momento, continuo a dire , non sono i mondialisti con i loro piani di sterminio e di decrescita felice per salvare il clima e il genere umano ....il problema è che i nostri non presentano una alternativa valida , ignorano quasi completamente il piano di Dio . C'è solo una volontà piu marcata di non scendere a compromessi democraticistici come una volta .... Ad esempio oggi non sono ancora per una specie di "non expedit" dei nostri tempi ma vorebbero fondare altri partiti democraticistici ... Ma san pio x aveva le idee chiare nel Fermo proposito, 11 giugno 1905 con il non expedit su come vanno e debbono andare le cose nel mondo . Oggi nell ' italia cattolica invece abbiamo due leggi divorzio e aborto firmate proprio dai cosiddetti cattolici nella legge italiana.

Francesco I

Stilum curiae: "PLOUMEN, LEADER ABORTISTA OLANDESE, PREMIATA CON LA ME…

lamprotes

Tonini, come al solito ha le idee ben confuse, il che indica la sua origine e il trogolo modernista dove sguazza. Un conto è il peccato occasionale, ben sapendo che tale è e che non si deve fare, peccato per fragilità, per cui "il giusto pecca sette volte" come dice la Scrittura. Un conto BEN DIVERSO è il peccato che si compie coscienti che è contro la Scrittura ma fregandosene e non sentendone pentimento o contrizione. Questo secondo caso, che appartiene alla Bonino e a Pannella, rende le loro buone azioni ZERO ASSOLUTO perché "chi non raccoglie con me, disperde", dice il Signore. Tonini, LA SMETTA DI IMPORTUNARE PROPINANDO FALSI INSEGNAMENTI CONTRARI ALLA DOTTRINA CRISTIANA E CATTOLICA!!!! E sono FESSI quelli che la applaudono, IGNORANTI COME LEI!

N.S.dellaGuardia

Nella sua testa non sarà mai ipocrisia, ma semplice applicazione del metodo peron, l'unico che egli conosce ed utilizza ogni dannato giorno del suo infausto "regno".

warrengrubert

Il problema non è questo ipocrita schizzoide.
Il problema sono quelli che ascoltano quello che dice, vedono quello che fa e capendo che quello che dice è l'esatto contrario di quello che fa, non ne traggone le logiche conseguenze.
P. S.
Il problema è il vat.II

warrengrubert

@Giorgio Tonini
Direi piuttosto che sia più colpa di chi cerca l'amicizia del mondo, anziché quella di Cristo, è più colpa di chi cerca di conformarsi al mondo (leggi modernismo del vat.II) anziché conformarsi alla volontà e alla legge di Dio!
Troppo comodo dare tutta la colpa al diavolo!
Dimentichi sempre le responsabilità dell'uomo.
Dipende, forse, dalla tua formazione filo-protestante?

N.S.dellaGuardia

Il diavolo è il primo fan del concilio.

lamprotes

Fa parte della sua tattica "politica" di tenere il piede in due scarpe! Poi nell'Al di là se presume di meritare il Paradiso ci sarà sicuramente qualcuno che gli darà un bel calcione su quel sederone che si porta dietro...

Marziale

È moralmente accettabile utilizzare i vaccini anti-Covid-19 che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione"
Testo ufficiale della Congregazione per la Dottrina(sic.) della Fede (doppio sic.) del Dicembre 2020, firmata da Bergoglio.
Se non avete capito che Bergoglio è l'AntiCristo allora siete i ciechi descritti nel Vangelo.
1.L'AntiCristo svelato.
2.“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
3.L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
4.Ecco chi è Abominio della desolazione o Distruzione.
5.Falso profeta/AntiCristo, la profezia finale: come riconoscerlo fisicamente. Una ipotesi.
6."Dovrà esser rivelato l'uomo iniquo." Esegesi e commento di san Tommas…
7.Come riconoscere fisicamente l'AntiCristo/Falso profeta.Una ipotesi. E…
8.Perché il Falso profeta/AntiCristo sarà un Papa, falso. Infatti: “Fig…
9. Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCri
10.L'utilità della venuta dell'AntiCristo e il Cristianesimo senza più la Croce.
11. Mons. Fulton J.Sheen e Bergoglio.
12.“È necessario che tutto questo avvenga”Mt.24
13.“È come uno che è partito per un viaggio … ha ordinato al portiere di vigilare.”
14.Dio li ha ingannati.
15.Parole profetiche, scritte per Bergoglio. L’essenza dell’AntiCristo.
16.Apocalisse: la Prostituta.
17.La Statua/Immagine della Bestia apocalittica.
18.Il cinghiale silvestre dentro la Vigna santa. Sal.79
19.Confessione di Satana durante un esorcismo. Stiamo lavorando a spopola…