Il reverendo don Fernando Maria Cornet, italo Argentino già Cappellano dell'OSSML e Canonista non certo tacciabile di Tradizionalismo, fedelissimo a Francesco, resosi conto delle evidenti illeceità nell' elezione del card. J.M. Bergoglio delle sue continue esternazioni ereticali, per aver pubblicato su Amazon un Volume sull'argomento è stato dal Vescovo di Sassari su decreto del Bergoglio ridotto allo stato laicale.
youtube.com/live/undefined?cbrd=1&ucbcb=1 P. Giorgio Maria Faré video sulla chiesa gnostica. Consiglio la visione. Una chiesa che non entra nel merito dei problemi, ma usa le sanzioni come clave, e non fa il suo dovere che è quello di rispondere ai quesiti e confermare nella fede, è una chiesa che perde di credibilità. Questa sanzione è la prova che hanno perso le staffe e non sanno più cosa fare vedendosi smascherati. Padre Cornet ridotto allo stato laicale direttamente da bergoglio, evidente che il caro P. Cornet ha colpito nel segno! Ricordo che sia P. Cornet che P. Faré sono sacerdoti conciliari! Quindi non sedevacantisti, lefevfriani... Mentre vediamo la persecuzione di questi sacerdoti, assistiamo pure alla NON condanna di sacerdoti violentatori, pedofili, eretici che negano pubblicamente la transustanziazione, la divinità di N. S. Gesù Cristo, il credo apostolico... Questo pseudo pontificato che okkupa la chiesa si svela sempre più per quello che è, un antipapa al servizio del mondo anziché di Dio!
Il santo sacerdote nel suo eccelso libro Habemus antipapam? ha toccato il nervo scoperto della attuale frode massonica attuata per riuscire ad occupare il soglio petrino. Svela come la setta massonica inflitra da decenni la Chiesa con propri spregiudicati falsi pastori, mascherando l'acquisto corruttivo delle loro cariche con false documentazioni. E, nel caso dell'attuale occupante babilonico, si sarebbe trattato di frode attuata fin dal suo ruolo iniziale, quello di diacono.
Su "ammazzon", quindi uno dei "luoghi" più visibili della terra. L'avesse pubblicato qui su gloria non lo avrebbero ridotto a stato laicale. Certo pensare che gentaglia tipo jamesmartin o spadaro sono ancora chiamati "sacerdoti"...
Purtroppo se non si dà alla Chiesa Cattolica viene distribuito a tutte le altre pseudoreligioni e sette. Non dimentichiamo che l'8x1000 è destinato anche ai lavori necessari per la manutenzione e costruzione di chiese.