Il Merlo F.S.C.I

Preghiera "Absorbeat"
Rapisca, ti prego, o Signore,
l'ardente e dolce forza del tuo amore la mente mia
da tutte le cose che sono sotto il cielo,
perché io muoia per amore dell'amor tuo,
come tu ti sei degnato morire per amore dell'amor mio.

"2013-2022: Nove anni con Francesco"

«Ed a rompere senza più gl’indugi Ci spinge anzitutto il fatto, che i fautori dell’errore già non sono ormai da ricercarsi fra i nemici dichiarati; ma, ciò che dà somma pena e timore, si celano nel seno stesso della Chiesa, tanto più perniciosi quanto meno sono in vista. Alludiamo, o Venerabili Fratelli, a molti del laicato cattolico e, ciò ch’è più deplorevole, a non pochi dello stesso ceto sacerdotale, i quali, sotto finta di amore per la Chiesa, scevri d’ogni solido presidio di filosofico e teologico sapere, tutti anzi penetrati delle velenose dottrine dei nemici della Chiesa, si dànno, senza ritegno di sorta, per riformatori della Chiesa medesima; […] Per verità non si allontana dal vero chi li ritenga fra i nemici della Chiesa i più dannosi. Imperocché, come già abbiam detto, i lor consigli di distruzione non li agitano costoro al di fuori della Chiesa, ma dentro di essa; ond’è che il pericolo si appiatta quasi nelle vene stesse e nelle viscere di lei, con rovina tanto …Altro

92,2 mila
giovanna delbueno

San Pio X prega con noi per la Chiesa!

Il Merlo F.S.C.I
radiospada.org

Strobosfera n. 44: Il transito di un carissimo NEMICO: Jorge Mario Bergoglio

Nella grande marcia di avvicinamento agli
In morte di J. M. Bergoglio – edizione straordinaria – trappole, conclavi e futuro della Chiesa
Veniamo al punto. Verso questo fatto ineludibile per tutti – ma al contempo auspicato da moltissimi tradizionalisti e temuto da tutto il resto della cattolicità (almeno nominalmente intesa) -Radio Spada ha sempre mantenuto una sovrana e naturale indifferenza, un naturale e serafico distacco, non disgiunto dalla pietà e da un silenzioso fervore orante.
Se pregare si deve per tutti (ma proprio tutti), questo non esclude il ribadire (visto che lo facciamo dal marzo 2013) che Bergoglio ha rappresentato, in ogni istante del suo “regno”, la più estesa, profonda, convinta ed efficace, tangibile e devastante manifestazione della rivoluzione eversiva del “concilio vaticano secondo”. In questo caso ci è stato, a suo modo, “carissimo”, e si rivelato storicamente provvidenziale, ulteriormente provvidenziale rispetto ai suoi immediati predecessori.
Rispetto …

654
Radio Spada condivide questo

Morto Papa Francesco

Jorge Mario Bergoglio è morto ed è ora soggetto ad un Giudizio particolare e inappellabile. Condividendo con TUTTI i suoi predecessori "conciliari" immani responsabilità nella rivoluzione in corso, invochiamo la misericordia divina e preghiamo per la sua anima.
RIP+

31,4 mila
messainlatino.it

“Svolta a destra nei seminari”, e scatta la censura. VIDEO

Riceviamo e pubblichiamo.
"
Sembra che in Vaticano qualcuno abbia paura dei giovani, almeno di quelli che si voltano verso la Tradizione, che sono in numeri sempre più consistenti. La paura raggiunge il colmo quando questi giovani sono seminaristi. Assolutamente, non si può tollerare un clero giovane e conservatore!".
QUI e sotto il video integrale.
Luigi C.

21,1 mila
Figli di Maria

Che significa "svolta a destra"? Le definizioni destra e sinistra sono un invenzione di satana, esiste solo il Bene e il male. Anzi, nemmemo il male in quanto il male è solo l'assenza del Bene (Albert Einstein).

La beata Maria di Gesù Deluil-Martiny

di Cristina Siccardi
Non ci si stanca mai di conoscere la vita dei santi e non ci si stanca mai di scoprire che, essendo vissuti nelle verità eterne, offrono insegnamenti eterni e sono linfa benefica per le tante anime sbandate di oggi, che annaspano in cerca di certezze. Ognuno di loro canta Cristo per ciò che È, ma con i propri talenti e per rispondere agli errori del tempo in cui vivono, come ha straordinariamente fatto la beata Maria di Gesù Deluil-Martiny, che la Chiesa ha liturgicamente ricordato il 27 febbraio scorso e della quale quest’anno ricorrono i 140 anni dal suo dies natalis.
La sua esistenza è stata un canto a Cristo Eucaristia. Nata a Marsiglia il 28 maggio 1841 in una famiglia di profonda fede, esercitò grande intelligenza fin da piccola: apprese il latino fin da bambina ed era molto abile nel discorrere. Brillante, vivace e birichina, studiò dalle Visitandine della città. Nonostante fosse la prima della classe si mantenne sempre umile e quando pregava si immergeva …Altro

905

CATECHISMO DI SAN PIO X

Il Catechismo di San Pio X. Come nacque e come fu accantonato dopo il Concilio Vaticano II

In tempi nemmeno tanto remoti, anche lo Stato, seppur intriso di liberalismo rivoluzionario, garantiva nelle scuole primarie una solida istruzione religiosa.
Ricordiamo a tutti la possibilità di scaricare gratuitamente il Catechismo di San Pio X, cliccando qui
C’erano una volta i cattolici. E c’erano i Papi. Uomini assunti alla suprema dignità di guida del popolo cristiano. Alcuni santi, altri no, alcuni eroi e martiri, altri corrotti e ignavi. Il papa del catechismo è San Pio X. Santo.
Pio X salì al pontificato all’alba del XX secolo, dopo il glorioso pontificato di Leone XIII, in un’epoca che agli accorti di allora pareva già intrisa di quell’eresia modernista che ha precipitato il genere umano nelle condizioni di agonia in cui oggi ci troviamo. Gli influssi dei centri culturali e intellettuali serpeggiavano tra le masse diffondendo un sottile maligno senso di rivolta contro tradizione e l’autorità della Chiesa. Erano tempi di revisione delle antiche posizioni tradizionali …Altro

117,6 mila
Il Merlo F.S.C.I

ABBIATE CORAGGIO! Messaggio di Gesù Cristo alla Sua Chiesa!
XII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO (ANNO A) #Sacerdoti , #Vescovi , #Cardinali , #laici , DIFENDETE LA #VERITA' Mt 10,26-33: In quel tempo, Gesù disse ai suoi apostoli: «Non abbiate paura degli uomini, poiché nulla vi è di nascosto che non sarà svelato né di segreto che non sarà conosciuto. Quello che io vi dico nelle tenebre voi ditelo nella luce, e quello che ascoltate all’orecchio voi annunciatelo dalle terrazze. E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; abbiate paura piuttosto di colui che ha il potere di far perire nella Geènna e l’anima e il corpo. Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure nemmeno uno di essi cadrà a terra senza il volere del Padre vostro. Perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati. Non abbiate dunque paura: voi valete più di molti passeri! Perciò chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch’io lo riconoscerò davanti …Altro

20:52
352
Il Merlo F.S.C.I

1) Il piccolo catechismo di Papa Giovanni Paolo I.
udienza del mercoledì 6 settembre 1978: Umiltà udienza del mercoledì 13 settembre 1978: Fede udienza del mercoledì 20 settembre 1978: Speranza (I parte)

30:41
266

W Cristo RE!

LA RISURREZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO È UN FATTO STORICO!

Il fatto della risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo è tanto reale, è tanto certo, è tanto storico, che non sarebbe lecito dubitarne. Dio lo ha circondato di tante guarentigie, che per non ammetterlo, bisogna ostinatamente chiudere gli occhi alla luce. «Ecco la grande novella, dice san Paolo, ecco, dico, il Vangelo che vi ho predicato, che voi avete ricevuto, nel quale voi vi mantenete, per il quale sarete salvati. Gli è che il Cristo è morto per i nostri peccati, fu sepolto; e che il terzo giorno è risuscitato; che Egli si è mostrato a Pietro, e poi agli undici Apostoli; e poi a più di cinquecento fratelli, di cui un grande numero vivono ancora; e che infine, dopo tutti gli altri, si è mostrato a me». Ecco san Paolo, personaggio assolutamente storico; ecco uno scritto, un’epistola, atto pubblico, la cui autenticità non fu mai contestata, documento solenne e storico: «Vana sarebbe la nostra fede, se Gesù non fosse risorto». Negli Atti degli Apostoli poi, - dei quali l’autenticità …Altro

2,5 mila

Sant' Atanasio su santiebeati.it (1)
Sant'Atanasio, proteggici e prega il Signore per noi.

01:24
3474
Dario26 condivide questo

Ave,Maria

Acchiappaladri

QUICUMQUE VULT - CREDO DI S. ATANASIO
Chiunque voglia salvarsi, *
deve anzitutto possedere la fede cattolica:
Colui che non la conserva integra ed inviolata *
perirà senza dubbio in eterno.
La fede cattolica è questa: *
che veneriamo un unico Dio nella Trinità e la Trinità nell'unità.
Senza confondere le persone, *
e senza separare la sostanza.
Una è infatti la persona del Padre,
altra quella del Figlio, *
ed altra quella dello Spirito Santo.
Ma Padre, Figlio e Spirito Santo sono una sola divinità, *
con uguale gloria e coeterna maestà.
Quale è il Padre, tale è il Figlio, *
tale lo Spirito Santo.
Increato il Padre, increato il Figlio, *
increato lo Spirito Santo.
Immenso il Padre, immenso il Figlio, *
immenso lo Spirito Santo.
Eterno il Padre, eterno il Figlio, *
eterno lo Spirito Santo
E tuttavia non vi sono tre eterni, *
ma un solo eterno.
Come pure non vi sono tre increati, né tre immensi, *
ma un solo increato e un solo immenso.
Similmente è onnipotente il Padre, onnipotente …Altro

Il Merlo F.S.C.I condivide da sem

Collevalenza Testimonianza di Pietro Iacopini 23/4/2017
Pietro Jacopini, un grande testimone dei fatti miracolosi e soprannaturali che si sono manifestati nella vita della Beata Madre Speranza di Gesù.
Visitate il sito: www.collevalenza.it
Video pubblicato in YouTube il 26 apr 2017 da
: Ermanno Radice

1:17:57
1,6 mila
Il Merlo F.S.C.I

O Croce Fedele - Marco Frisina.
Canto con testo

09:11
11,1 mila
onda

Inno alla Santa Croce
.... molto bello !

Il Merlo F.S.C.I

Vade Retro - Le ideologie del Male. La strana storia di Rolando Rivi.
BEATO ROLANDO RIVI

31:23
1,3 mila
Il Merlo F.S.C.I

Don Minutella - storica omelia del 31/3/2017
IL VESCOVO CORRADO LOREFICE RISPONDERA' A DIO!" (Don Alessandro Minutella) - ADDIO ALLA FALSA CHIESA

34:36
760
Il Merlo F.S.C.I

Sant'Atanasio.
Proteggici tu, prega il Signore per noi.

317