noi_cattolici
01:27

Nicholas Rockefeller: «Abbiamo creato noi il femminismo e l'emancipazione delle donne nel lavoro, per poterle tassare e sottrargli i figli che noi a quel punto potevamo indottrinare a scuola»
Il regista e filmaker americano Aaron Russo ha frequentato per alcuni anni Nicholas Rockefeller, che un giorno gli chiese: «Cosa ne pensi della liberazione delle donne?».
Aaron rispose: «Penso che le donne abbiano il diritto di lavorare e guadagnare, proprio come hanno diritto di voto».
Nicholas Rockefeller iniziò a ridere e rispose: «Sei uno stupido. Noi, i Rockefeller, abbiamo finanziato questo movimento, abbiamo finanziato il femminismo, noi la Fondazione Rockefeller, abbiamo creato gli articoli e le news. E lo abbiamo fatto per due motivi: 1) tassare le donne, che sono la metà della popolazione mondiale; 2) mettere i loro bambini a scuola, in modo da poterli indottrinare e allontanarli dalle famiglie.»
Dietro lo Stato Nemico, che spreme i propri cittadini con montagne di tasse, ci sono loro: …More

31K
silvioabcd

Nel 1953 si riunirono in America i più grandi industriali del mondo ("i padroni del mondo"), per decidere cosa? Come incrementare la vendita di prodotti industriali e conclusero diabolicamente che le donne con meno figli spendevano di più in prodotti industriali per la casa (lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, televisori, telefoni, stereo...) e quelle con meno figli avevano anche la possibilità di lavorare e avere un auto disponibile solo per loro. Quindi bisognava fare in modo che le donne facessero meno figli? E come? Con l'aborto diventato prima industria criminale mondiale. A questo porta lo sfruttamento delle donne.

Lu Gloria shares this
1905

Anche ai banchieri toccherà pagare il conto. Salatissimo