TSO ILLEGITTIMO, CORTE COSTITUZIONALE SI ESPRIME SULLO STUDENTE NO MASK CHE SI INCATENÒ AL BANCO.

Molti ricordano probabilmente Valerio, il liceale che nel 2021, per protestare contro l'obbligo di indossare la mascherina a scuola, arrivò ad incatenarsi al banco. Il sindaco di Fano lo fece ricoverare in psichiatria e sottoporre a TSO.

Dopo quasi 5 anni la Corte Costituzionale si è pronunciata affermando che 'il ragazzo fu vittima di incaute valutazioni da parte delle istituzioni interessate' e che 'la manifestazione di idee anticonvenzionali non rappresenta un segnale patologico che può dar luogo ad un tso'. E grazie MILLE, dovremmo aggiungere, dato che parliamo dell'ovvio.

Secondo la Cassazione, inoltre, "lo strumento del tso è stato applicato in maniera impropria ossia per sanzionare delle condotte che potevano avere, eventualmente, rilevanza disciplinare o penale e non per la cura dell’interessato come previsto dalla legge'. E grazie ancora.

In sostanza, dunque, il ragazzo era stato PUNITO per aver espresso idee diverse dagli altri e privato della propria libertà personale ALLO SCOPO DI SANZIONARNE QUESTA CONDOTTA. Tradotto significa che se non sei uno schiavo questi quattro criminali, eletti da un pugno di trogloditi ignoranti, possono fare di te quel che vogliono.

La sentenza è destinata comunque a fare storia, perché costituirà un precedente importantissimo nel caso ci nuovi contesti pandemici ed affini.

Cosa fa rabbia? Che a concedere il potere a queste merde siamo noi...anzi, sono quelli che vanno a votare, e che cedono il proprio potere nelle mani di terzi che lo usano per fare TSO a chi si azzardi a contestarli.

Approfondimenti a seguito, visionali tutti, è importante esserne informati.

DETENUTO IN CONDIZIONI CRITICHE PER AVER COMBATTUTO E SMASCHERATO I GLOBALISTI. LA STORIA DELL'AVVOCATO REINER FUELLMICH
Ugo Fuoco Stop Dittatura

IL MEDICO SVIZZERO CHE FU INCARCERATO DOPO AVER DENUNCIATO QUANTO AVVENISSE IN TERAPIE INTENSIVE
Ugo Fuoco Stop Dittatura

ARRESTATA NEL 2020 PER AVER MOSTRATO GLI OSPEDALI VUOTI, ORA L'INCHIESTA SCOZZESE SUL COVID LE DA RAGIONE
Ugo Fuoco Stop Dittatura

OBBLIGHI E LIMITAZIONI DELLE LIBERTÀ INDIVIDUALI. COPRESIDENTE OMS AFFERMA CHE IL TRATTATO PANDEMICO DEVE FOCALIZZARSI SU QUESTO
Ugo Fuoco Stop Dittatura
1627
Mario Francesco Colucci condivide questo
1367
Suari

spero che abbia almeno ricevuto un congruo rimborso per il danno subito e che abbiano condannato i suoi aguzzini