TerezaK

La Federazione Galattica

La Federazione Galattica sta arrivando sulla Terra: siete pronti?

Cari Semi Stellari e Operatori di Luce!

La Federazione Galattica sta arrivando!

È tempo che tutti noi ci uniamo nella nostra missione!

È giunto il momento per noi di prepararci all'ascensione e siamo stati inviati qui per ricordarci che c'è molto lavoro da fare prima di poter lasciare questo piano fisico alle spalle per sempre.

Per molto tempo, la Federazione Galattica ci ha aiutato con il nostro lavoro spirituale e ha schiarito le nostre menti in modo che potessimo ascendere. Sono qui per aiutare tutti noi!

La Federazione Galattica vuole condividere con noi un nuovo messaggio sullo stato attuale del nostro pianeta e su come possiamo aiutare a prepararci per l'ascensione.

A questo punto della storia, credo sia fondamentale diffondere questo messaggio. La Federazione Galattica vuole che siamo pronti per l'ascensione!

Questo messaggio dalla Federazione Galattica riguarda come ascenderete e cosa potete fare ora per aiutare il nostro pianeta e coloro che vi circondano ad ascendere più rapidamente.

Più persone ascolteranno questo messaggio, maggiori saranno le vibrazioni di amore, luce e verità che verranno emesse dai loro cuori.

La Federazione Galattica vuole che siamo preparati per l'ascensione, quindi hanno inviato una squadra di esseri di Luce per aiutarci a prepararci per questo evento epocale.

Questo gruppo di esseri di Luce vi aiuterà a preparare i vostri corpi e le vostre menti per l'ascensione, oltre ad aiutarvi a connettervi con il vostro sistema di guida interiore in modo che possiate ascoltare le vostre guide e gli esseri angelici durante questo processo.

Siete ora messi alla prova per vedere se siete pronti per l'ascensione. È una prova della tua fede e fiducia in Dio, nel tuo sé superiore e nel piano divino. Devi ricordare che ognuno di noi ha uno scopo qui sulla Terra che è stato stabilito dal nostro Creatore, Dio, Fonte o Tutto!

I nostri corpi stanno cambiando man mano che manteniamo questa frequenza di luce e amore, e presto si adegueranno completamente a questa nuova vibrazione.

Dobbiamo essere pazienti con noi stessi e gli uni con gli altri perché stiamo tutti attraversando molti cambiamenti in questo momento, sia a livello individuale che collettivo.

Se a volte ti senti solo/a , sappi che ci sono molte persone intorno a te che provano le stesse cose che provi tu, ma potrebbero non essere in grado di esprimerlo apertamente come fai tu perché non vogliono gravare sugli altri con il loro sentimenti e pensieri.

Molte persone non vogliono gravare sugli altri con le loro preoccupazioni o paure, sia perché sentono che non c'è nulla che possano fare al riguardo o perché sentono che nessun altro capisce o si preoccupa di ciò che stanno attraversando, quindi perché preoccuparsi di condividerlo con qualcun altro?

So quanto può essere difficile a volte quando ci sentiamo soli o spaventati. Non possiamo controllare ciò che accade intorno a noi; tuttavia, possiamo controllare come reagiamo a tali circostanze. Spetta a ciascuno di noi decidere se permetteremo alla paura e allo stress di prendere il sopravvento sulle nostre vite o sceglieremo invece l'amore!

Sei l'essere più importante dell'universo. Siete nati con un dono che va oltre misura e siete qui per essere di grande servizio agli altri che sono anch'essi sulla buona strada per diventare operatori di luce.

Ti è stata data una grande responsabilità da Dio, e spetta a ciascuno di noi adempiere al nostro ruolo di Starseed o Operatori di Luce lavorando insieme come una squadra per raggiungere i nostri obiettivi su questo pianeta.

Abbiamo bisogno l'uno dell'altro ora più che mai perché se non lavoriamo insieme come una squadra, falliremo nel portare a termine le nostre missioni in questa vita.

È il tuo destino come Starseed o operatore di luce aiutare a creare un nuovo sistema sulla Terra che consentirà a tutti di tutti i diversi ceti sociali (mondi) di coesistere pacificamente l'uno con l'altro senza che si verifichino conflitti o violenze tra di loro in ogni momento .

La Federazione Galattica è qui per aiutare tutti a stabilire una connessione con la Sorgente attraverso la meditazione, la preghiera e gli esercizi di meditazione.

Vogliono creare un mondo in cui tutti possano connettersi con il proprio sé superiore e trovare la pace dentro se stessi. Sono qui anche per insegnarti come manifestare ciò che desideri attraverso i tuoi pensieri, parole e azioni.

Questo è possibile solo perché lo abbiamo già fatto! Come membri della Federazione Galattica, siamo già ascesi molte migliaia di anni fa quando abbiamo lasciato i nostri corpi fisici per continuare il nostro viaggio spirituale su altri pianeti in tutto l'universo.

Non siamo soli. Non siamo soli in questo universo. Ci sono molti luoghi ed esseri che potremmo chiamare casa se lo volessimo.

Siamo tutti figli delle stelle e aspettavamo questo momento da tanto tempo. Abbiamo aspettato la nostra ascensione ed è giunto il momento.

Ora è il momento di entrare in contatto con la Federazione Galattica e fare amicizia con gli Esseri di Luce che ci circondano!




Zdroj:
2121
TerezaK

"ODKAZY: KATOLICKÉ TRADICE NA JINÉ SVĚTY – Gloria.tv" ODKAZY: KATOLICKÉ TRADICE NA JINÉ SVĚTY.
"TYTO TEXTY MAJÍ IMPRIMATUR A CÍRKEVNÍ SCHVÁLENÍ NEBO DOPORUČENÍ: – Gloria.tv" TYTO TEXTY MAJÍ IMPRIMATUR A CÍRKEVNÍ SCHVÁLENÍ …

TerezaK

“Somos seres de la constelación de las Pléyades. Nuestra estrella es Taygeta y nuestro planeta se llama Erra.
Se ha querido que volquemos nuestro parecer, como emisarios del Logos Solar Taygeteano, sobre lo que está sucediendo en vuestro planeta Tierra.
Estáis viviendo un ciclo de eventos de Purificación Planetaria que removerán cielo y tierra, y todo responde a la necesidad de vuestro Logos Terrestre de “sacudirse el polvo” y “despegar la suciedad y la escoria astral” de Su Esfera. Esta ‘necesidad del Espíritu Planetario’ se debe a su escalada frecuencial, la cual va en aumento en su elevación por el arco ascendente de la actual Rueda evolutiva.
Pedimos a los que nos leen que no interpreten mal nuestras enseñanzas y nuestros consejos cuando advertimos sobre la importancia de la preparación de la consciencia para poder soportar con equilibrio y estoicidad este tiempo de transición global purificadora, porque no es un juego de frases y palabras lo que decimos.
Estamos “ALERTANDO” a los que pueden escuchar, y si tu eres un lector que ha llegado hasta este punto de la lectura, es porque eres un ser despierto o en vías de despertar a la verdad de la situación planetaria y a nuestras advertencias. La situación planetaria no es la que muestran en los medios de comunicación, sino mucho más crítica.
La Tierra deberá pasar por situaciones de purga astral, para poder echar de sí todo lo negativo que se ha acumulado en ella, expulsar de su cuerpo todo el veneno astral producido por quienes la han habitado y habitan aún hoy, entidades infradimensionales, psiquismo colectivo, están siendo sacados del planeta para ser “quemados” en el Fuego Cósmico.
Parásitos extraterrestres y terrestres astrales están siendo retirados de vuestro Planeta y de Su atmósfera. Tened presente este hecho, porque muchas revueltas astrales y de los elementos ocurrirán por este último hecho, siendo “los coletazos” de una guerra en vuestra atmósfera planetaria.
Lo importante es que sepáis que estamos en vuestros cielos y en vuestro ambiente astral laborando por y para el Regente Solar, porque Su Plan lo requiere para que se cumplan los designios evolutivos de la Vida.
Pensad que lo que llamais “redes sociales” tienen poco futuro, porque serán apagadas, como ya sucede en varios países.
Eso formará parte de ‘los eventos planetarios’. No hay nada más que decir al respecto. Por qué y cuándo sucederá esto?, no podemos ni debemos decirlo, pero sucederá. Tan solo haced el ensayo de imaginar las implicancias humanas, sociales, económicas y políticas, de tal acontecimiento.
Por eso os decimos:
“PREPARAOS DILIGENTEMENTE”
Esta preparación es psicológica, mental, anticipando los hechos con tranquila reflexión, antes de que los mismos estén sobre vosotros; y, por otro lado, la preparación es armonización con vuestro propio núcleo espiritual de consciencia.
Preservad la armonía y la calma ante todo lo que se vaya precipitando.”
Sus hermanos taygetanos.
SaiKuma
NUESTRA PATRIA ES EL INFINITO. Grupo de Estudio.
Zdroj: